La Oram srl ritiene che il futuro dell’azienda sia rivolto al perseguimento della massima soddisfazione del Cliente e al miglioramento delle proprie prestazioni ambientali.
Tale soddisfazione è raggiungibile da Oram srl che opera in un contesto del Commercio di veicoli, macchinari, attrezzature, ricambi e prodotti per l’igiene urbana; nella riparazioni di veicoli allestiti, macchinari, attrezzature e prodotti per l’igiene urbana, realizzando un Sistema di Gestione della Qualità ed un Sistema di Gestione Ambientale conformi rispettivamente alle norme UNI EN ISO 9001:2015 ed UNI EN ISO 14001:2015.
La Direzione della Oram srl ha stanziato i fondi ed ha messo a disposizione il personale e gli strumenti necessari alla realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità e Ambiente che sarà costantemente monitorato e periodicamente valutato, misurando il raggiungimento degli obiettivi fissati per i processi controllati.
Oram srl dà la massima attenzione alle richieste ed aspettative del cliente, ai requisiti delle norme e regolamenti applicabili oltre che e al miglioramento continuo dell’organizzazione e della soddisfazione del cliente e delle parti interessate.
Oram srl persegue la qualità in tutte le fasi di ogni processo, dove ogni dipendente è coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi.
E’ grande l’impegno di Oram srl nel gestire le attività nel rispetto e a tutela dell’ambiente, ottemperando a tutte le leggi e disposizioni vigenti in materia, con l’obiettivo di minimizzare l’impatto ambientale nei processi, prodotti e servizi dell’Azienda.
La Direzione verifica periodicamente che questa politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.